Poter contare su un’assistenza tecnica specializzata da parte del proprio distributore è fondamentale. Noi di Commer Gate non solo distribuiamo prodotti di sicurezza in Campania, ma garantiamo interventi on-site, supporto telefonico e teleassistenza.
Problemi, malfunzionamenti e contrattempi possono capitare in qualsiasi momento. Quando si installa un impianto di sicurezza o un qualsiasi sistema tecnologico, possono infatti insorgere problematiche di vario tipo, molte delle quali non possono essere previste né risolte da soli.
Cosa fare quando un dispositivo o l’intero impianto non funziona? E se il problema riguarda l’integrazione tra sistemi diversi?
In caso di problemi legati alla funzionalità, ad aggiornamenti o alla configurazione hardware o software, è importante poter contare non solo su prodotti affidabili, ma anche su distributori in grado di fornire un supporto a 360 gradi.
Senza assistenza tecnica specializzata ci si espone infatti a rischi e grattacapi di vario tipo: blocco del cantiere per ore o per giorni, perdita commessa, fermo produzione o disguidi per i clienti finali, perdite di tempo per tutti.
Noi di Commer Gate veniamo incontro alle esigenze dei nostri installatori non solo garantendo consegna rapida delle merci e consulenza sulla progettazione, ma anche fornendo assistenza tecnica in loco o da remoto, con pronta sostituzione di prodotti difettosi e malfunzionanti.
Assistenza tecnica di impianti di sicurezza per ogni esigenza
La nostra missione è supportare installatori, system integrator, studi di progettazione e main contractor in ogni fase del loro lavoro.
Per questo non ci limitiamo a fornire un’ampia gamma di prodotti innovativi e performanti, ma seguiamo i professionisti della sicurezza senza lasciarli mai soli, neanche dopo l’installazione dell’impianto.
Anche dopo la vendita dei dispositivi di sicurezza e dei materiali, rimaniamo al fianco dei nostri installatori per garantire un’assistenza tecnica che soddisfi ogni esigenza e risolva qualsiasi problema.
I vantaggi dei nostri servizi di assistenza
I nostri servizi di assistenza tecnica per impianti antintrusione, di videosorveglianza e impianti rilevazione incendio si distinguono per l’elevata professionalità, tempestività ed efficienza.
In oltre 40 anni di esperienza e attività nel settore, il nostro team di tecnici esperti ha infatti raggiunto e maturato competenze e conoscenze tecniche in grado di risolvere ogni tipo di problematica legata all’assistenza di impianti di sicurezza.
Ecco in breve i principali vantaggi per gli installatori che decidono di affidarsi ai nostri servizi di assistenza:
- personale formato, affidabile ed efficiente che guida gli installatori verso la soluzione migliore;
- supporto tempestivo, senza lunghe attese con risoluzione immediata delle problematiche e risparmio di tempo;
- interventi on-site e da remoto tramite canale telefonico o teleassistenza;
- tecnici costantemente aggiornati che conoscono nel dettaglio i migliori marchi e le migliori tecnologie, anche le più recenti;
- risoluzione delle problematiche più critiche e complesse sia hardware che software.
Quando e perché l’assistenza tecnica è importante
Commer Gate propone servizi di assistenza che riguardano varie fasi del lavoro quotidiano dell’installatore.
Uno dei momenti più delicati è senza dubbio lo start up dell’impianto di videosorveglianza, antifurto, antincendio e di altri sistemi tecnologici. Poter contare su un supporto tecnico durante il primo avviamento dell’impianto è utile non solo per risolvere eventuali problematiche, ma anche per essere assistiti quando si ha a che fare con una nuova tecnologia o una nuova tipologia di sistema mai installata prima.
Con GATE 1, il servizio di assistenza tecnica per primo avviamento impianto, i nostri tecnici ti affiancano per accertarsi personalmente del corretto funzionamento del sistema installato e, se necessario, intervengono per apportare modifiche tecniche e di configurazione.
Per rendere l’assistenza tecnica più veloce e agevole, Commer Gate interviene anche da remoto, telefonicamente o con teleassistenza. Non sempre però è possibile ricorrere a queste tipologie di assistenza. Quando in cantiere insorgono delle problematiche importanti, è bene intervenire direttamente in loco per essere certi della risoluzione del problema.
Con GATE 2, il servizio di assistenza tecnica sul cantiere, i nostri tecnici intervengono direttamente on-site per terminare l’installazione nel migliore dei modi e risolvere ogni criticità.
Se sei un installatore e cerchi un distributore di prodotti e sistemi di sicurezza che ti garantisca assistenza tecnica, affidati a Commer Gate, il 1° distributore consulenziale di sicurezza senza il “banco vendita”.
Per acquistare o ricevere assistenza sui migliori marchi di sicurezza e per ottenere una progettazione personalizzata, puoi chiamarci allo 081 758 48 18 o inviare una mail all’indirizzo info@commergate.it. Saremo lieti di supportarti in ogni fase del tuo lavoro.